
di Redazione #Cronaca twitter@gaiaitaliacomRE #Castellarano
Avevano risposto a un’inserzione su internet per acquistare un camper usato a 1500 euro e, dopo l’incontro con la proprietaria e dietro un anticipo di 500 euro non hanno provveduto al saldo, nonostante la precedente proprietaria avesse effettuato il passaggio di proprietà. Così che quest’ultima si è rifiutata di consegnare le chiavi del mezzo, in attesa del pagamento dei restanti 1.000 euro.
Così i quattro hanno pensato bene di rubare il camper e minacciare la donna, residente a Castellarano, con una telefonata nella quale le intimavano di non sporgere denuncia – la donna, accortasi del furto, aveva nel frattempo bloccato il passaggio di proprietà e li aveva informati – altrimenti avrebbero 2dato fuoco al mezzo”.
Lai ha quindi denunciato l’accaduto ai Carabinieri di Castellarano denunciando l’accaduto senza purtroppo poter evitare che i quattro, venuti a conoscenza della denuncia, dessero comunque fuoco al camper. I quattro acquirenti sono stati comunque identificati. si tratta di due donne di 25 e 47 anni domiciliate a Modena, di un 50enne milanese e di un 24enne abitante a Modena, che i Carabinieri hanno denunciato in concorso alla Procura reggiana.
(15 aprile 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata