di Redazione Cronaca
Sottoposto ai domiciliari è risultato ai controlli dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Guastalla essere uscito senza alcuna autorizzazione. Il giorno successivo all’accertata evasione quando gli stessi carabinieri sono tornati a casa per procedere alle incombenze di legge in reazione alla denuncia che dovevano comminargli (elezione di domicilio e nomina del difensore) è risultato essersi nuovamente allontanato in maniera arbitraria.
In occasione di questa ennesima evasione ha deciso di anticipare l’esito delle ricerche avviate dai carabinieri per rintracciarlo, l’uomo ha optato per presentarsi spontaneamente nella caserma di via Allende, sede della compagnia di Guastalla, ove finiva in manette.
Con l’accusa di evasione i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Guastalla hanno quindi tratto in arresto un 47enne residente a Novellara, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.
(11 ottobre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata