PubblicitĂ 
14.3 C
Reggio nell'Emilia
13.6 C
Roma
PubblicitĂ Erickson 2023
PubblicitĂ Lenovo
HomeModenaModena, Piazza Grande piena di sardine. Il pescecane non si fa vedere

Modena, Piazza Grande piena di sardine. Il pescecane non si fa vedere

PubblicitĂ 
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Maiconsalvini

 

La cena elettorale di Capitan Fracassa era da un’altra parte, lontano dai riflettori, perchĂ© quando non si fa notizia si scompare – addirittura c’è chi dice che abbia disertato l’appuntamento, ma sono pettegolezzi – e in Piazza Grande a Modena c’erano settemila/ottomila sardine che diceva che Modena non si Lega, come a Bologna dissero Bologna non si Lega.

La pioggia battente non ha fermato le sardine e nemmeno Bella Ciao. Poi uno dei promotori Jamal Hussein, studente universitario di Ingegneria, uno dei promotori, ha dedica la piazza a Liliana Segre. PerchĂ© a Modena metĂ  dei consiglieri leghisti che parlano di liberare l’Emilia Romagna [sic] non si sono alzati in piedi per rendere omaggio alla senatrice sopravvissuta ad Auschwitz costretta alla scorta.

Una vergogna. Ma ci pensa Jamal: “In Emilia non abbocchiamo, non ci facciamo prendere all’amo, eravamo dei perfetti sconosciuti e guardate cosa siamo riusciti ad organizzare, fateci un applauso”. Applauso.

 

(18 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 




Reggio nell'Emilia
cielo coperto
14.3 ° C
14.3 °
13.4 °
68 %
1.6kmh
100 %
Gio
20 °
Ven
18 °
Sab
19 °
Dom
15 °
Lun
15 °
PubblicitĂ