Pubblicità
2.7 C
Reggio nell'Emilia
9.2 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeNotizieInizieranno lunedì 8 aprile i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria...

Inizieranno lunedì 8 aprile i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria sulla SP486 a Roteglia

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Castellarano twitter@gaiaitaliacomRE #Viabilità

 

 

Lunedì 8 aprile inizieranno i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria sulla SP486 all’altezza dell’incrocio con via delle Cave in prossimità del nuovo stabilimento produttivo delle Ceramiche Mariner a Roteglia, secondo il calendario stabilito con la ditta incaricata dalla Provincia.

Le operazioni, saranno regolate anche grazie all’utilizzo di movieri e verranno svolte tenendo in considerazione gli orari di punta del traffico, cercando di limitare al massimo i disagi per gli automobilisti. L’intervento prevede la realizzazione in poche settimane di una nuova e attesa rotatoria stradale che dovrà dare risposte all’elevato flusso di veicoli, migliorando la sicurezza stradale di quell’importante e trafficato tratto di strada.

Il cantiere prevederà tre fasi di lavoro, progettate per abbattere il più possibile eventuali disagi: un primo step relativo all’allargamento dell’incrocio a monte della SP486; un secondo step finalizzato alla realizzazione della rotatoria attraverso New Jersey e conseguente modifica della viabilità e, in conclusione, alla realizzazione della rotonda stessa.

 

 




 

 

(7 aprile 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

Reggio nell'Emilia
cielo sereno
3 ° C
3.7 °
-1.1 °
61 %
0.5kmh
0 %
Ven
9 °
Sab
10 °
Dom
9 °
Lun
9 °
Mar
5 °
Pubblicità