Pubblicità
20.2 C
Reggio nell'Emilia
18.6 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeEmilia RomagnaIl cordoglio di Bonaccini per la scomparsa di Carlo Flamigni: “Un grande...

Il cordoglio di Bonaccini per la scomparsa di Carlo Flamigni: “Un grande medico, sempre dalla parte delle donne. Figura di riferimento per la comunità scientifica regionale e nazionale”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Forlì twitter@bolognanewsgaia #EmiliaRomagna

 

Ha saputo riunire in sé le caratteristiche che dovrebbe avere ogni medico: la profonda competenza scientifica e clinica, la sensibilità e lo spessore sul piano umano. Qualità queste ultime che lo hanno portato sempre dalla parte delle donne, per difenderne i diritti di libera scelta”.

Così il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, ricorda Carlo Flamigni, deceduto a Forlì nella casa di famiglia.

Nell’esprimere il proprio cordoglio alla famiglia, anche a nome di tutta la Giunta regionale, Bonaccini sottolinea lo spirito sinceramente laico e l’impegno civile con cui il padre della fecondazione assistita ha sempre portato avanti le proprie battaglie. “Un grande medico, un maestro per tanti e una figura di riferimento per la comunità scientifica regionale e nazionale. Senza alcun dubbio una perdita per l’Emilia-Romagna e per il Paese”.

 

(5 luglio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




Reggio nell'Emilia
cielo coperto
20.4 ° C
20.4 °
19.8 °
63 %
0.5kmh
100 %
Mer
20 °
Gio
20 °
Ven
20 °
Sab
20 °
Dom
15 °
Pubblicità