di Redazione, #Parma
Nel programma Parma Europa condotto da Pietro Adrasto Ferraguti della settimana scorsa, a fronte delle perplessità, esternate attraverso un sms da un componente del nostro comitato ,circa la possibile efficacia della misura sulla tamponatura delle vetrine sfitte, l’assessore Casa ha liquidato il problema adducendo che chi scriveva portava avanti interessi propri e che in generale il comitato predetto perseguiva interessi di qualcuno in particolare.
Vorrei fare presente al nostro assessore che tutti i Comitati nascono e hanno come scopo quello di portare avanti interessi propri che siano condivisi con altri cittadini e non mi pare che 200 negozi sfitti nel centro storico e 400 dentro le tangenziali si possano definire interessi di pochi privati. E’ stato un evidente tentativo di screditare il nostro comitato e delegittimarlo. In realtà dietro di noi ci sono decine di simpatizzanti che tutti i giorni ci spronano a intervenire anche in modo eclatante per chiedere alla nostra amministrazione delle misure efficaci e non già provvedimenti che lasciano il tempo che trovano.
E’ stata invece una occasione persa per ass. Casa di rispondere e di presentare un piano di rilancio della città a conferma che la nostra amministrazione non ha idea alcuna sul come fronteggiare una situazione che provoca degrado e danni economici. Qui occorrono misure coraggiose da parte dell’amministrazione , in tempi brevi, perché è già anche troppo tardi.
(10 febbraio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata