La segretari del PD Elly Schlein è in viaggio verso l’Albania dove, con una decisione improvvisa, visiterĂ i centri per migranti allestiti dal governo italiano a Shengjin e Gjader e momentaneamente, e non ufficialmente, riconvertiti – pare – a rifugio per cani maltrattati. La missione di Schlein dopo le polemiche delle ultime settimane che hanno accompagnato l’avvio complicato del progetto-Albania e la sua morte prematura.
Così in attesa che un rito voodo riporta in vita lo zombie da 800 milioni di euro (680 milioni secondo alcuni) che dovevano accogliere centinaia di migranti recuperati nel Mediterraneo dalle navi della Marina italiana, ma ne hanno ospitati ben 12 in due viaggi su e giù per il Mediterraneo che verrebbe da scomodare Di Maio quando delirava di crociere migranti.
Naturalmente è stata colpa dei giudici, questi scellerati, che addirittura pretendono di far rispettare le leggi, se i centri non si sono mai riempiti e se i dodici ospiti che sono stati portati in Albania sono poi rientrati in Italia.
Del resto, come è noto, una cosa è la realtĂ e un’altra cosa è la propaganda.
(13 dicembre 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata